– In Italia la spedizione è gratuita, nel resto del mondo è gratuita per importi superiori a 500€.
– Ogni eventuale spesa o tassa di importazione è da considerarsi a carico del destinatario.
– Ogni eventuale tassa e spesa d’importazione per le spedizioni di reso per rimborso per i paesi Extra CEE è a carico del cliente.
TEMPI:
Italia: 1-3 giorni lavorativi
Unione Europea: 1-3 giorni lavorativi
Extra Unione Europea: 3-5 giorni lavorativi
Resto del Mondo: 3-7 giorni lavorativi
RESI
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
La rimozione del sigillo di sicurezza dell’articolo ne impedisce la possibilità di reso
RESI PER L’ITALIA
Il reso per Cambio Taglia, Cambio Colore e Cambio Articolo è gratuito.
Come effettuare il cambio taglia, colore o articolo:
1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all’interno del pacco.
2) Invia una richiesta per l’autorizzazione a info@loopstore.it
3) Specificare il nome e quantità degli articoli che si vuole sostituire, il tipo di sostituzione (taglia, colore, articolo) e l’indirizzo di ritiro della merce.
4) All’approvazione, manderemo il corriere ad effettuare il ritiro, all’indirizzo fornito.
5) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo a consegnare i nuovi articoli.
Il Rimborso ha un costo di 10€
Come effettuare il Rimborso
1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all’interno del pacco.
2) Invia una richiesta per il rimborso a info@loopstore.it.
3) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo al rimborso.
4) La prenotazione del ritiro del reso e le spese di spedizione sono a carico nostro.
I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce.
Al cliente verrà restituito l’importo pagato al momento dell’acquisto, decurtato di €10 per le spese di gestione del reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 5 giorni.
Nel caso di pagamento tramite PayPal l’importo sarà restituito sul conto originale.
Nel caso di pagamento in contrassegno dovrete fornirci il vostro IBAN per effettuare un bonifico a vostro favore.
Come effettuare il Rimborso
1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all’interno del pacco.
2) Invia una richiesta per il rimborso a info@theloopshop.it.
3) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo al rimborso.
4) La prenotazione del ritiro del reso e le spese di spedizione sono a carico nostro.
I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce.
Al cliente verrà restituito l’importo pagato al momento dell’acquisto, decurtato di €10 per le spese di gestione del reso.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 5 giorni.
Nel caso di pagamento tramite PayPal l’importo sarà restituito sul conto originale.
Nel caso di pagamento in contrassegno dovrete fornirci il vostro IBAN per effettuare un bonifico a vostro favore.
RESI PER I PAESI MEMBRI DELL’UNIONE EUROPEA e EXTRA UE
ll reso per Cambio Taglia, Cambio Colore e Cambio Articolo per i paesi UE ha un costo di 15€, mentre per i paesi extra UE la tariffa è di 25€.
Il Rimborso per i paesi UE ha un costo di 20€. Per i paesi extra UE la tariffa è di 35€.
Come effettuare il cambio taglia, colore o articolo:
1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all’interno del pacco.
2) Invia una richiesta per l’autorizzazione a info@loopstore.it
3) Specificare il nome e quantità degli articoli che si vuole sostituire, il tipo di sostituzione (taglia, colore, articolo) e l’indirizzo di ritiro della merce.
4) All’approvazione, manderemo il corriere ad effettuare il ritiro, all’indirizzo fornito.
5) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo a consegnare i nuovi articoli.
Come effettuare il Rimborso
1) Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con i cartellini ancora attaccati e con lo scontrino all’interno del pacco.
2) Invia una richiesta per il rimborso a info@loopstore.it.
3) Appena la merce sarà arrivata in negozio verificheremo che gli articoli siano nelle stesse condizioni iniziali e provvederemo al rimborso.
4) La prenotazione del ritiro del reso e le spese di spedizione sono a carico nostro
I rimborsi saranno effettuati dopo la ricezione, verifica e accettazione della merce.
Al cliente verrà restituito l’importo pagato al momento dell’acquisto, decurtato delle spese di gestione del reso. (20€/UE – 35€/EXTRA UE)
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile in circa 5 giorni.
Nel caso di pagamento tramite PayPal l’importo sarà restituito sul conto originale.
Nel caso di pagamento in contrassegno dovrete fornirci il vostro IBAN per effettuare un bonifico a vostro favore.